Gardel Motorcycles e Racing Bikes da oggi sulla stessa strada

news_gardel_moto+racing_bikes

NUOVI COMPAGNI DI VIAGGIO

La Racing Bikes esiste grazie alla volontà del suo creatore, Luca Battaglia, che in quindici anni di duro lavoro è riuscito a distinguersi per le sue capacità tecniche, tanto da rendere il suo garage un punto di riferimento per il custom nella nostra regione.
 Con l’aiuto del suo braccio destro, Andrea Schwarzer, la struttura è cresciuta al punto di dover valutare investimenti importanti per far fronte all’aumento costante della clientela.

IL CENTRO DELLA TUA PASSIONE

La realizzazione del nuovo centro Daytona, rappresentante per tutto il Ticino dei marchi Indian e Victory sotto la direzione vendita di Uwe Bik, permetterà di ottimizzare, sotto tutti gli aspetti, le necessità del cliente.
 Questo progetto è nato dalla volontà e passione di Gabriele Gardel e Luca Battaglia per poter offrire un servizio professionale a tutti gli appassionati.

gardel_motorcycles+racing_bikes_news1

ABBIAMO CURA DELLA TUA DUE RUOTE

Con l’aumentare del volume del lavoro, una ricezione cliente risulta necessaria per ottimizzare i tempi in officina. Il ricezionista-magazziniere avrà la responsabilità, in fase di accettazione del motoveicolo, di certificarne lo stato prima della presa in consegna e di organizzare un appuntamento per il servizio. Il ricezionista sarà in grado autonomamente di vendere accessori custom, Indian e Victory. Potrà organizzarvi un noleggio moto o una vettura sostitutiva per il vostro rientro a casa, sarà il vostro responsabile per i problemi legati a eventuali garanzie e gestirà i sinistri con le assicurazioni. Dovrete unicamente parcheggiare il vostro motoveicolo presso i posteggi dedicati, recarvi al primo piano nell’area Indian Victory e consegnare le chiavi al ricezionista.

gardel_motorcycles+racing_bikes_news2

VOGLIAMO INTERAGIRE CON VOI!

Il nostro rapporto con i clienti non cambia nella sua attenzione ai dettagli e desideri, ma si riorganizza: se risultasse necessario un colloquio con il capo officina, sarà premura del ricezionista organizzarvi un appuntamento. Per non rallentare il lavoro in officina tutti gli appuntamenti verranno presi da lunedì a venerdì tra le 17:00 e le 18:00, sabato dalle 9:00 alle 13:00. Luca e Andrea saranno a vostra disposizione, in show room Indian Victory al primo piano, per rispondere alle vostre domande.

NUOVI SCHEMI, STESSA BRUCIANTE EMOZIONE

L’accesso in officina non sarà più possibile poiché la struttura che ospiterà temporaneamente l’atelier, fino al completamento del garage Daytona, non permette l’ingresso libero ai clienti, quindi se dovesse essere necessaria la vostra presenza dovrete essere accompagnati dal capo officina. Tutti i lavori iniziati con la Racing Bikes verranno consegnati e fatturati direttamente dalla Racing Bikes secondo accordi; le garanzie sui vecchi lavori eseguiti verranno mantenute e coperte da Garage Gardel SA. La nuova struttura organizzativa, fin da ora, permette di offrire una ottimizzazione dei prezzi e la tariffa oraria verrà ridotta da 95 a 90 CHF (incl. 8% IVA).

GARAGE GARDEL MOTORCYCLES

  • Concessionaria per il Ticino dei marchi Indian e Victory
  • Rappresentante per i marchi di abbigliamento The Rokker Company, HolyFreedom e per i caschi 70’s
  • Centro specializzato per la manutenzione, riparazione e customizzazione di Harley-Davidson, Indian e Victory
  • Partner dei più conosciuti rivenditori di ricambi come: Custom Chrome, W&W, Parts Europe, MCS ecc.
  • Noleggio motoveicoli Indian e Victory
  • Noleggio vetture di cortesia durante i servizi
  • Gestione sinistri con le assicurazioni
  • Offerte leasing
  • Tariffa oraria per tutti i lavori custom a 90 CHF/h (incl. 8% IVA)
  • Servizio assistenza ACS Classic valido in tutta Europa, offerto per il primo anno all’acquisto di un motoveicolo
  • Invernaggio e manutenzione motoveicoli